Estate CineFatti 2017

L’estate di CineFatti

Estate 2017: guardando l’orizzonte.

Ed eccoci qua. Come ogni anno chiudiamo ma non ce ne andiamo, perché vogliamo continuare a rompervi le scatole e offrirvi i nostri chicchi di cinema e tv. Peccato non potervi fornire un parere in tempo reale su Mr. Mercedes La Torre Nera, dato che in quei giorni saremo con ogni probabilità a bordo di un mulo in aperta campagna, però non tutto si può avere (Fran comunque ci tiene a farvi sapere che ne soffrirà molto).

Volendo trarre il solito brevissimo bilancio stagionale, possiamo dire con orgoglio che CineFatti dopo ben 7 anni (festeggiati lo scorso giugno) continua a tenere testa alle sue crisi interne e, soprattutto, a sopravvivere e crescere. Quanti blog, quante riviste, hanno lasciato questo world wide web? Bene, noi r-esistiamo: piccoli ma tenaci (e ci becchiamo pure le nomination al Liebster Award).

Da qualche mese collabora con noi una nuova penna, mentre il numero delle iniziative in cantiere è decisamente aumentato. Nonostante l’abitudinaria pausa estiva il CineKing, la rubrica del giorno 19 tutta dedicata agli adattamenti dell’opera di Stephen King, continua a essere uno degli appuntamenti in assoluto più attesi del nostro sito.

Ma, come direbbero alla tv, non finisce qui.

Dopo il fiume cosa c’è? ♪

Se tutto va bene in autunno torneremo con un nuovo contest a premi e (cosa ben più certa) la copertura live degli Emmy Awards. Intanto la nostra ricerca di nuovi collaboratori non si arresta: ci piace pensare che a settembre la squadra diventerà ancora più grande. Vi interessa? Volete sapere come fare? Basta un clic su Contatti e una mail all’indirizzo cinefattistaff@gmail.com (che adesso però ha messo in funzione il bellissimo risponditore automatico, quindi non aspettatevi un responso immediato).

Detto ciò, concludiamo con il calendario delle uscite di agosto: breve ma intenso, perché al calor non si comanda. Ospiterà i film in arrivo, le serie da non perdere e qualche pezzo di storia del cinema che speriamo sortirà su di voi l’effetto di una birra gelida al crepuscolo. Ci rileggiamo il:

4 agosto
8 agosto
13 agosto
18 agosto
22 agosto
30 agosto

Noi portiamo il caffè freddo e gli occhiali vintage per farci i selfie compulsivi su Instagram (seguiteci anche lì). A voi chiediamo solo di alzare i pollici, mettere tanti cuoricini, non uscire nelle ore più calde e bere tanta acqua. Drink full and descenda settembre sarà tutto più chiaro.

Buone vacanze!

 

 

 

2 pensieri su “L’estate di CineFatti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...