Serie tv: le edizioni Universal di Giugno

Universal Pictures Italia: le novità di Giugno.

Come avevamo promesso, sono arrivati i “big“: questione di pochissimi giorni ancora e la Universal Pictures Italia rilascerà le edizioni home-video di alcune fra le serie tv più seguite degli ultimi mesi. E per chi ha già cliccato sull’hashtag #6Candles di CineFatti le sorprese non finiscono; anzi, cominciano proprio da qui! Riuscireste a indovinare con quale degli show televisivi presenti in questo elenco?

Zoo Zoo Universal

Una serie-evento tratta dal romanzo bestseller di James Patterson, dove un intraprendente biologo si dà da fare per scoprire il mistero a monte dei ripetuti attacchi mossi dagli animali nei confronti degli uomini. Il DVD della prima stagione sarà disponibile dall’8 Giugno in un’edizione completa di audio e sottotitoli in sei lingue diverse, e con tanto di contenuti speciali comprensivi di scene inedite.

 

 

 

Covert Affairs UniversalCovert Affairs – Quinta stagione

Spy-drama di successo con Piper Perabo (una delle ragazze del Coyote Ugly!), qui in Italia trasmessa da tutte le reti MediasetCovert Affairs è ormai giunta alla sua quinta e ultima stagione, ricca di suspense e colpi di scena. Ed anche questa, grazie alla Universal, avrà la sua edizione in DVD (bilingue con sottotitoli in italiano) acquistabile dal prossimo 8 giugno.

 

 

 

 

Better Call Saul – Prima stagione

Si direbbe che l’home-video DVD e Blu-ray di Better Call Saul, contenente oltre 165 minuti di contenuti speciali divisi fra interviste, blooper e scene tagliate, rappresenti proprio la ciliegina sulla torta di questo Giugno tutto dedicato alle serie tv. Saul Goodman (o anche James McGill) non ha finito ancora di stupire, e la popolarità dello spin-off del leggendario Breaking Bad lo dimostra più che bene. Dal 15 Giugno potrete acquistare la prima stagione della serie nel formato che vorrete. Oppure… oppure seguire le #6Candles di CineFatti!

BCS DVD UniversalBCS Bluray Universal

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.