Better Call Saul Giveaway CineFatti 1

Giveaway! Vinci un gadget a tema cinema e tv!

Ed eccoci qua, con il Natale in avvicinamento (e soprattutto Star Wars), a proporvi una cosa che potrebbe rivelarsi un simpatico modo di festeggiarlo: un giveaway! Sì, sapete, quelle simpatiche iniziative che mettono in palio oggetti carini in cambio di un po’ di attenzione e con un bel sorteggio finale che non fa rimanere male nessuno.

Nel nostro caso, abbiamo pensato di fare qualcosa di diverso rispetto agli altri siti di cultura cinematografica e televisiva, conoscendo da un po’ le fantastiche creazioni di Scrivilo sui muri ispirate ai film e alle serie tv del cuore – e vi consigliamo di guardare anche le altre, tutte bellissime, su questo sito; creazioni con le quali il fortunato vincitore potrà personalizzare il proprio pc portatile (Mac ma non solo!) o la parete della propria stanza (o la porta, o l’armadio!) senza spendere un singolo dindino.

Se avrete la fortuna di essere estratti, insomma, non dovrete far altro che scegliere uno degli sticker (realizzati in vinile di alta qualità) che vedete nei due album a scorrimento qui sotto: che abbia la faccia di Darth Vader o quella di Walter White non conta, l’importante è che sia quello che più vi piace ;)

[masterslider id=”23″]

[masterslider id=”24″]

Come partecipare?

Le premesse fondamentali sono due: per partecipare, bisogna necessariamente aver compiuto 18 anni entro lo scadere del giveaway, ed essere residente in Italia o aver un indirizzo italiano al quale è possibile recapitare il premio.

Appurato questo, basta compilare il modulo Rafflecopter qui in basso, effettuando tutti i passaggi necessari. Importante: non tutte le azioni sono obbligatorie, ma ciascuna di esse dà un punteggio; più punti si accumulano, più è alta la probabilità di vincere!

– Modulo Rafflecopter da compilare –

a Rafflecopter giveaway
//widget-prime.rafflecopter.com/launch.js
Sarà dunque obbligatorio (pena l’esclusione dal sorteggio finale):

1) Condividere questo post sul proprio profilo Facebook in modalità pubblica

2) Seguire CineFatti su Facebook

3) Seguire Scrivilo sui muri su Facebook

Mentre le azioni facoltative, che vi consentiranno però di ottenere punti bonus, saranno:

1) Seguire CineFatti su Twitter

2) Lasciare un commento su questo post

Quanto tempo dura il giveaway?

Ci si può iscrivere a partire dalla data di pubblicazione di questo post fino alla mezzanotte di lunedì 30 novembre. Nella giornata di martedì 1 dicembre si procederà all’estrazione casuale del vincitore mediante Rafflecopter. Il nome della fortunata, o del fortunato, verrà pubblicato in una versione aggiornata di questo post, e la redazione di CineFatti avrà cura di contattarla/o personalmente, a proclamazione avvenuta, affinché scelga l’adesivo e comunichi l’indirizzo dove intende riceverlo. Importante: se a 48 h dal primo sorteggio l’estratto non avrà comunicato questi dati alla redazione, si procederà a una seconda estrazione.

per qualsiasi dubbio o problema, non vi affollate su Facebook ma scrivete a cinefattistaff@gmail.com.

La vincitrice è Valentina Nencini!

Buon Nachele da CineFatti! :D

 

 

 

 

14 pensieri su “Giveaway! Vinci un gadget a tema cinema e tv!

  1. Spero di non aver fatto confusione con i link perché non mi era ben chiaro se dovevo mettere il mio profilo o il link da condividere, ma credo di aver sbagliato perché ho capito dopo, quando mi ha chiesto il profilo twitter, che nelle altre parti dovevo mettere i miei siti :). Comunque voi mi conoscete bene e, in ogni caso, potete fare il controllo del fatto che ho svolto tutti e cinque i passaggi richiesti :)

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.