American Gods - CineFatti

Giveaway di Natale: CineFatti regala American Gods

In palio per il nostro piccolo giveaway di Natale la prima stagione di American Gods 

La Universal Pictures Italia mette a disposizione per il nostro contest l’edizione homevideo in DVD di American Gods. È un cofanetto ricco di contenuti extra, interviste al cast tra cui il trio protagonista Ian McShane, Ricky Whittle ed Emily Browning, una presentazione delle origini col padrone di casa Neil Gaiman e tanto altro ancora per continuare a credere.

Risultati immagini per american gods believe gif

Continuate a credere

Per chi vivesse su un altro pianeta American Gods è un classico della letteratura fantastica contemporanea che segue le avventure di Shadow Moon in giro per gli Stati Uniti come autista per il misterioso Mr. Wednesday.

Un road trip divino per raccogliere le vecchie credenze in una lotta contro la venerata tecnologia. La serie ideata da Bryan Fuller e Michael Green rispetta e amplia le pagine di Neil Gaiman, portandole sullo schermo in una qualità pazzesca!

https://68.media.tumblr.com/da0252de6ec4e9905dbe30544e254230/tumblr_ojbtwgr8bt1tjd550o1_400.gif

Chi ha avuto modo di seguirla su Amazon Prime Video sa perché partecipare al nostro giveaway, chi invece deve ancora convincersi sappia che senza si perderà alcune delle scene più immaginifiche del 2017 (le intro!).

Siamo certi che American Gods apparirà nelle innumerevoli classifiche di fine anno del meglio della serialità del 2017. Prima di leggere condizioni e regole per partecipare al giveaway vi lasciamo al convincente Mr. Nancy.

Buona fortuna!

Condizioni e regole 

  • Essere maggiorenni con residenza in Italia

Per partecipare all’estrazione:

  • Condividi questo post su Facebook, Twitter o Google+ con visibilità pubblica
  • Commenta questo post sul sito scrivendo “Partecipo”

A ogni partecipante sarà assegnato un numero per il sorteggio finale, che si svolgerà (con tanto di screenshot) tramite random.org.

AGGIORNAMENTO: La vincitrice del sorteggio è la numero 2 Cristina Hanna
https://nerdist.com/wp-content/uploads/2017/05/American-Gods-1x02-Media-Winks-And-Steals-Souls.gif

 

 

45 pensieri su “Giveaway di Natale: CineFatti regala American Gods

    1. Numero 11 fu! La storia è brutta forte, ma Starz sembra aver garantito che la serie continuerà, idem Neil Gaiman. Sarebbe una grande sola se ci lasciassero a bocca asciutta proprio adesso che le cose si fanno interessanti!

      "Mi piace"

      1. È la prima cosa che mi auguro, personalmente. American Gods se spicca sopra le altre centinaia di serie prodotte è proprio per quel bellissimo senso estetico che hanno saputo dargli. Senza perderebbe tantissimo! Speriamo bene!

        "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.